IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, mese decisivo: si valuta quale profilo prendere per l’attacco

Milan, mese decisivo: si valuta quale profilo prendere per l’attacco - immagine 1
Il Milan sta valutando quale profilo acquistare durante l’estate per rinforzare l’attacco: questi tutti i nomi sulla lista
Giulia Benedetti Redattore 

È iniziato il mese più difficile per il Milan, ovvero quello che anticipa l’inizio del mercato. In particolar modo la società deve essere brava nel capire quali profili acquistare durante il mercato estivo per rinforzare l’attacco, privo di Giroud.

I nomi accostati ai rossoneri sono quelli di Zirkzee, Sesko, Guirassy, Gimenez e David, anche se per tutti c’è un ostacolo che rende le trattative in salita. Da una parte c’è la prelazione del Bayern che sembra indirizzare il futuro di Zirkzee in Germania, dall’altra invece per Guirassy l’ostacolo si chiama Borussia Dortmund. I tedeschi hanno dalla loro un progetto forte e avviato, a contrario del Milan che deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore.

Sesko invece resta fuori invece per le cifre necessarie per prenderlo. Per tale motivo potrebbero risalire le quotazioni di Santiago Gimenez. Il messicano può rientrare nell’idea di investimento del club rossonero per il ruolo di attaccante. Anche per lui non manca la concorrenza, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’affondo.