Tra pochi minuti sapremo realmente se domani MikeMaignan scenderà in campo nel match serale contro l'Atalanta. L'ex Lille è da mercoledì che si allena con il resto del gruppo e tutto lascia pensare che Stefano Pioli sia propenso a convocarlo per la difficile sfida contro i bergamaschi.


news milan
Milan, domani ritorno tra i pali per Maignan? tra poco la verità
La verità:
—Il via libera ufficiale dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio di oggi, quando mister Pioli si confronterà con i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Alle ore 14.30 sarà davanti alle telecamere, pronto a rispondere alle domande.
Giovedì sul Red Carpet per Fondazione Milan c’era anche il francese e tutti abbiamo potuto ammirare il suo sorriso ritrovato e la sua serenità. Il ballottaggio con Ciprian Tatarusanu è ancora aperto, da capire dunque le scelte del tecnico rossonero.
L'obbiettivo è rivedere il migliore Maignan contro il Tottenham. Certamente però l’estremo difensore dei diavoli ha bisogno di tornare ad assaporare il ritmo partita e prima di Londra si giocherà solamente contro la Dea e la Fiorentina.
Sarebbe certamente strano rivedere Maignan accomodato in panchina. I problemi al polpaccio sono ormai acqua passata e Mike è pronto a spiccare il volo sul proprio campo quello di San Siro, sul quale non gioca, ormai da diversi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA