IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Atalanta, dubbi di formazione per Gasperini

Verso Milan-Atalanta, dubbi di formazione per Gasperini - immagine 1
Domani sera è in programma il big match tra Milan e Atalanta. Gasperini ha ancora dei dubbi sulla formazione titolare

Redazione Il Milanista

Domani sera alle 20:45 è in programma a San Siro il big match tra Milane Atalanta, partita valida per la ventiquattresima giornata di campionato. I rossoneri vogliono continuare sulla striscia di risultati positivi ottenuti negli ultimi dieci giorni. Gli uomini di Pioli hanno infatti vinto tre partite di fila per 1-0 e ora vogliono confermare l’uscita definitiva dal periodo di crisi. Il modo migliore che hanno per dimostrarlo è battere la Dea, diretta rivale per la qualificazione in Champions League. La squadra di Gasperini si trova soltanto a tre punti di distacco dai rossoneri e, in caso di vittoria, potrebbe raggiungerli.

Per la partita contro i Diavoli, Gasperini sta pensando alla migliore formazione da schierare per fermare i Campioni d’Italia. C’è ancora un dubbio che riguarda l’undici titolare. In casa Atalanta il principale dubbio riguarda infatti il reparto offensivo. Gli unici giocatori certi di giocare dal primo minuto sono Lookman e Hojlund. L’indecisione di Gasperini riguarda principalmente il non sapere se schierare il tridente -e inserire così Boga-, oppure se mettere Ederson alle spalle delle due punte. La decisione definitiva verrà presa dal tecnico domani mattina, poco prima della partenza per Milano.

In casa rossonera invece non dovrebbero esserci grandi novità. L’unica differenza rispetto alle passate partite potrebbe essere il ritorno in campo dal primo minuto di Maignan, che ha recuperato dall’infortunio. Nulla da fare invece per Bennacer e Calabria, che hanno ancora bisogno di tempo per tornare a disposizione.