IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Inter, Pioli pensa alla formazione: qualche novità in campo

Verso Milan-Inter, Pioli pensa alla formazione: qualche novità in campo - immagine 1
In vista del derby di lunedì sera, Stefano Pioli sta pensando quali giocatore del Milan schierare dal primo minuto
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera il Milanè stato sconfitto in Europa League e di conseguenza è uscito dalla competizione europea. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà contro l’Inter, in un derby che si preannuncia infuocato. La stracittadina milanese è in programma lunedì 22 aprile, con i nerazzurri che potrebbero conquistare già lo Scudetto in caso di vittoria.

La squadra di Pioli scenderà in campo con Maignan in porta, Tomori e Gabbia in difesa supportati da Hernandez a sinistra. Altre certezze riguardano Reijnders a centrocampo e Leao in attacco. Per il resto l’allenatore rossonero sta ancora valutando quali giocatori schierare dal primo minuto. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Hernandez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.