IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, in questi mesi si decide il futuro di Jovic: il piano della società

jovic
Nei prossimi mesi il Milan deciderà cosa fare con Luka Jovic, se tenerlo ancora in rossonero o se cederlo in estate
Giulia Benedetti Redattore 

Il campionato di calcio è fermo per la sosta Nazionali e perciò le varie società stanno stilando i primi bilanci di questa stagione. In casa Milansi valutano soprattutto i nuovi arrivati, per comprendere se hanno inciso come ci si aspettava e soprattutto se possono continuare a vestire la maglia rossonera.

Tra i giocatori maggiormente analizzati c’è Luka Jovic, il quale si giocherà buona parte del suo futuro nei prossimi mesi. L’attaccante non ha lasciato il segno come sperato, ma ha ancora a disposizione molte settimane per convincere la dirigenza a trattenerlo.

Il serbo ha buone possibilità di essere confermato, tuttavia il Milan si è messo alla ricerca di altri attaccanti. In particolare il club rossonero è chiamato a trovare un sostituto di Giroud, data la sua probabile partenza in estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.