IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ecco la probabile formazione in vista del Monza

Milan, ecco la probabile formazione in vista del Monza - immagine 1
Si avvicina la sfida con i brianzoli di Palladino che andrà in scena questa sera all'U-Power Stadium. Ecco le scelte di Pioli
Redazione Il Milanista

Archiviato il playoff di andata di Europa League che ha visto il Diavolo trionfare sul Rennes con un netto 3-0, il Milan sarà ospite del Monza all’U-Power Stadium nella sfida valida per la 25esima giornata di Serie A.

Si entra in una fase decisiva della stagione, con tanti impegni ravvicinati. È normale che mister Pioli inizi ad utilizzare la logica delle rotazioni, soprattutto per quei calciatori che fin qui hanno giocato sempre. Al momento i rossoneri sono terzi ma, in caso di successo contro i biancorossi, scavalcherebbero la Juve andando così a +1 sui bianconeri. Dunque questo match potrebbe dare una svolta alla stagione del Diavolo.

Rispetto alla sfida col Rennes ci saranno ben 5 cambi. Il primo riguarda la difesa, con Thiaw che prenderà il posto di Kjaer. In mezzo al campo invece partiranno titolari Adli e Bennacer. Sulla trequarti sembrerebbe che Pulisic vada in panchina e al suo posto giocherà Okafor. In avanti spazio nuovamente a Jovic che dovrebbe prendere il posto di Giroud, con il francese però che potrebbe entrare a partita in corso. Per il resto ci sarà la stessa formazione che fin qui ha fatto bene, con Loftus-Cheek, mattatore nelle ultime partite, ancora titolare.

La probabile formazione: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic.All. Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.