IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il calendario è pronto a modificarsi: si andrà in campo prima?

Milan, il calendario è pronto a modificarsi: si andrà in campo prima? - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli questa sera se la vedrà contro l'Udinese di Andrea Sottil, nel match valido per la 27a giornata di Serie A.

Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli questa sera se la vedrà contro l'Udinese di Andrea Sottil, nel match valido per la 27a giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati ad ottenere la vittoria per risalire le gerarchie del campionato, dopo aver commesso troppi passi falsi nelle ultime gare. Bisognerà dimenticare per un momento la doppia sfida di Champions League contro il Napoli: la prima fissata per mercoledì 12 aprile a San Siro, il ritorno, invece, si giocherà sei giorni dopo, martedì 18, al Maradona.

Tra le due sfide, si giocherà ovviamente la Serie A e le due compagini si affronteranno nuovamente il 2 aprile in Campania.

L’8 aprile, poi, prima dell’andata di Champions, è in programma la 29esima giornata, che vedrà impegnate il Milan contro l’Empoli e il Napoli in trasferta a Lecce. I due match sono da tempo programmati con i partenopei impegnati in Salento sabato alle ore 12.30 e i rossoneri a San Siro alle 16.00

Le due sfide, però, come quella tra Salernitana e Inter, sono destinate ad essere anticipate. Come riporta La Gazzetta dello Sport,i tre club impegnati in Champions League hanno fatto richiesta alla Lega Serie A di anticipare i propri match al venerdì.L’annuncio è atteso per martedì, quando scopriremo i calendari anche dalla 30esima alla 34esima giornata.