
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Si è appena giocato il match tra Milan e Atalanta, partita valida per la 33a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di 1-0 per i nerazzurri bergamaschi.
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Si è appena giocato il match tra Milan e Atalanta, partita valida per la 33a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di 1-0 per i nerazzurri bergamaschi.
Squadre contratte in avvio di match. In un San Siro sold out le squadre allenate da Conceicao e Gasperini si sfidavano nel posticipo della 33esima giornata di Serie A. Poche chances nella prima frazione, match equilibrato ma a prevalere è il tatticismo. L'unica occasione degna di nota arriva solo al 43'. E' un Luka Jovic rivitalizzato a presentarsi solo contro Carnesecchi trovato splendidamente da Alex Gimenez. Il centravanti serbo sbaglia però il tiro a rete mandando alto da ottima posizione.
Anche la seconda frazione inizia come la prima con le due squadre in sordina. Forse è il Milan a farsi preferire nei primi 15', ma a passare è la dea. Azione corale da grande squadra per i nerazzurri che con Lookman arriva al cross al bacio per la testa di Bellanova, il classe 2000 veste i panni di assist-man e Ederson in tuffo di testa fa 0-1 al 63'. Non reagisce il diavolo con la dea che prende campo e si fa vedere ancora pericolosa dalle parti di Maignan al 70'. Lookman corre palla al piede in campo aperto e una volta entrato in area di rigore si crea lo spazio per andare al tiro e sprigiona un destro che però colpisce in pieno Gabbia. Ancora Atalanta pericolosissima al 74'. Pulisic imbuca bene per Lookman che vede una linea di passaggio per Retegui che lo mette a porta sguarnita. L'italo-argentino non riesce in estirada a fare 0-2 da zero metri a Maignan battuto. Il match si avvia verso la sua conclusione con il diavolo che non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Carnesecchi. All'88' Lookman viene lanciato a tu per tu contro Maignan, ma non riesce a chiudere i conti. Non c'è più tempo. Finisce 0-1. Rossoneri incosistenti che perdono e dicono addio ad ogni obiettivo europeo. Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it.Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Ganz sui rossoneri...
© RIPRODUZIONE RISERVATA