01:24 min

news milan

ITA Airways dedica un aereo a Maldini: lui ringrazia

Redazione Il Milanista

ITA Airways, la nuova compagnia di voli dello Stato Italiano, ha dedicato un aereo a Paolo Maldini. Ecco le sue parole

Dopo che nuova compagnia di voli dello Stato Italiano ITA Airways ha dedicato un aereo a Paolo Maldini, il direttore sportivo del Milan ha ringraziato tutti tramite i suoi profili social. “È un onore far parte delle Legend Azzurre di itaairways. È bellissimo avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori ? Grazie!". Queste le parole del direttore sportivo rossonero Paolo Maldini dopo che la nuova compagnia di voli dello Stato Italiano ITA Airways gli ha dedicato un aereo.

[an error occurred while processing this directive]

Massimo Ambrosini ha invece parlato a Tuttosport

L'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha parlato a Tuttosport della lotta Scudetto e del big match di domani sera tra Inter e Juventus. Le sue parole: "Sarà una partita molto tattica, anche perché la posta in palio è altissima soprattutto per l'Inter. Se l'Inter non dovesse vincere farebbe fatica a riprendersi, per il nuovo contraccolpo psicologico e soprattutto se il Milan, ma anche il Napoli, dovessero vincere le loro gare. L'Inter se vuole rimanere pienamente in corsa per lo Scudetto deve raccogliere i tre punti, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha una gara in meno e margine ancora per rientrare avendo un calendario più semplice rispetto al Milan". Queste le parole dell'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini che ha parlato a Tuttosport della lotta Scudetto e del big match di domani sera tra Inter e Juventus.

Anche Arrigo Sacchi ha parlato di Milan

In esclusiva a Radio Rossonera è intervenuto Arrigo Sacchi che sul Milan ha detto: “Pioli sta facendo un lavoro splendido come anche la società che sta ottenendo risultati eccezionali rispettando le regole. Vincere con i debiti è come barare. E credo che gli organi competenti non possano continuare a tollerare queste situazioni. Perché altrimenti è come sospingere i dirigenti a cercare di risolvere tutto con i soldi".