IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maignan: “Io il più forte al mondo? Non dico di no…”

Maignan: “Io il più forte al mondo? Non dico di no…” - immagine 1
Mike Maignan ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del Milan e se è il portiere più forte al mondo

Mike Maignan ha rilasciato una lunga intervista a GQ Italia. Se è tra i migliori portieri in circolazione: "Magic Mike tra i migliori in Europa nelle ultime stagioni? Ma io non mi sento un portiere spettacolare: cerco di fare le cose nel modo più semplice possibile".

Sulla sua mentalità: "La mia filosofia, scritta anche sui miei guanti e sui miei scarpini, è 'foi discipline travail patience et humilité'. Significa 'fede, disciplina, lavoro, pazienza e umiltà': è questa la mia mentalità quotidiana. Ho lavorato molto duramente per essere dove sono oggi. Quindi sì, in un certo senso mi aspettavo di raggiungere questi livelli. E credo nel duro impegno quotidiano, ho fiducia nel mio lavoro".

Se è il più forte al mondo: "Non ti dirò di no… (ride, ndr). Ci sono un sacco di portieri molto forti in circolazione, per questo continuo a lavorare sodo. Io comunque guardo solo me stesso: conosco le mie potenzialità, il meglio che posso dare".

Sugli obiettivi: "Ho molti sogni che vorrei realizzare, ma soprattutto vorrei raggiungere il massimo livello nel calcio, superare i miei limiti e lasciare un segno nella storia".

Sulla vittoria dello scudetto: "L’atmosfera durante la parata con tutti i tifosi, quando abbiamo sfilato per la città con il bus, è stato un momento straordinario e unico. Al Milan ho trovato dei compagni di squadra e dei tifosi incredibili. Una famiglia. Qui vorrei vincere il maggior numero possibile di titoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.