news milan

Spalletti: “Possiamo rendere immortali le nostre carriere”

Redazione Il Milanista

Vediamo insieme le parole di Luciano Spalletti, tecnico partenopeo, il quale anticipa il big match di questa sera contro i rossoneri.

Vediamo insieme le parole di Luciano Spalletti, tecnico partenopeo, il quale anticipa il big match di questa sera contro i rossoneri.

[an error occurred while processing this directive]

MOMENTO- "Chi sta meglio tra noi e loro non lo so, lo dirà la partita. Noi siamo al meglio possibile, al top delle nostre possibilità".

 SUL MILAN- "Nelle difficoltà abbiamo costruito la nostra forza. Complimenti al Milan per il percorso di Pioli negli anni, ha creato una grande squadra insieme a Massara, Maldini, sono un club forte".

SFIDA-"Loro non possono essere più motivati di noi, noi e il pubblico insieme stiamo creando una bella storia. Con la gente c'è anche il nome di Maradona e si diventa ancora più forti, lo abbiamo già provato qualche volta quest'anno. Sarà una bella notte".

 LOTTA SCUDETTO- "Scudetto? Noi vogliamo giocarci le nostre chances, con una roba del genere sappiamo che abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere . Sono cose che non capitano sempre. Ma il campionato è tutto da giocare, ci sono squadre fortissime al nostro stesso livello, dipenderà da molti fattori".

SULLA GARA-"Da parte nostra c'è bisogno di riempire la partita con più impatto fisico, il Milan è forte con uscita lunga e uscita corta come facciamo noi con Osimhen. Dobbiamo stare attenti a questo, saperla usare alternandola con le altre qualità".

SU LOZANO-"Lozano ci sarà, Lobotka si è allenato bene tutta la settimana. Abbiamo recuperato molti calciatori e questo mi fa stare bene".

SU ELMAS- "Elmas è un sottopunta, un trequartista, quando lo sposti non dà il meglio di sè, ma è intelligente e può agire anche come esterno. Deve giocare tra le linee. Il futuro è con lui".