Fabio Licari ha presentato la sfida di Champions League tra il Milan e il Real Madrid, in programma oggi alle 21 al Santiago Bernabeu

Questa sera alle 21 il Milan scenderà in campo contro il Real Madrid e lo farà al Santiago Bernabeu. Si prospetta una partita ricca di emozioni, con i rossoneri consapevoli dell’importanza ma anche della difficoltà di fare punti contro la squadra spagnola.

AC Milan v Club Brugge KV - UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3

Proprio di questo big match europeo ha parlato Fabio Licari ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sul Milan: "Chi rischia di più all'apparenza è il Milan che, sconfitto da Liverpool e Leverkusen, non parte favorito contro un Real Madrid problematico e destabilizzato da Mbappè, di difficile collocazione tattica e caratteriale”.

Sulla difficoltà di fare punti stasera: “Il Milan però può permettersi di perdere, nella tabella di qualificazione non ci sono tre punti al Bernabeu: la Champions sostenibile comincia contro Slovan, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. Se non fa saltare il banco qui, non merita neanche i playoff".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti