news milan

Leao: “Sono un altro giocatore con più fiducia. Sul prossimo anno…”

Redazione Il Milanista

Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia. Vediamo insieme le parole di Leao nel post gara.

Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia, per la 19vesima volta nella sua storia. Nella giornata di oggi  i rossoneri hanno espugnato il Mapei Stadium con un  sonoro 3-0, sigillato dal solito Rafael Leao, autore di una partita straordinaria, condita dalla bellezza di tre assist. Prestazione superlativa anche di Olivier Giroud, protagonista di una storica doppietta. Questo Milan è grande, ed oggi si merita di alzare al cielo il tanto atteso trofeo.

[an error occurred while processing this directive]

Vediamo insieme le parole dei protagonisti di questa splendida stagione rossonera. Ecco le dichiarazioni di Rafael Leao ai microfoni di DAZN.

Annata: “Penso che sono un altro giocatore con più fiducia con la responsabilità di fare la differenza. La cosa più importante è stato di vincere lo scudetto”

Obiettivo 30 goal stagionali - “Questo anno ne ho fatti 11. Io non sono egoista, se avevo una palla davanti la porta e c’era Zlatan l’avrei data anche a lui. Credo che devo essere più concreto sotto porta, ma sarà possibile grazie all’ allenamento”

Velocita Vs Theo: “Theo è un treno, va veloce. È incredibile, è stato molto importante per noi”

Squadra più giovane a vincere in Italia- “Penso che a volte è mancata maturità. Ma abbiamo Zlatan, Simon che ci hanno passato esperienza, e noi giovani abbiamo messo in campo tutto.”

Sul futuro: “Sono bene qui sono felice. Milano è incredibile, sono arrivato a 19 anni, tutti i dirigenti mi hanno dato fiducia. Vediamo cosa ci riserverà la prossima stagione.”