IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Peccato per il rigore che non c’era, ha cambiato la partita”

Pioli: “Peccato per il rigore che non c’era, ha cambiato la partita” - immagine 1
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediaset al termine della sfida tra Milan e Atalanta di Coppa Italia

Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Atalanta di Coppa Italia. Queste le sue parole:

“è successo che abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, ma poi abbiamo concesso il pareggio. Dovevamo difendere molto meglio, ma la partita è cambiata dopo il rigore che non c’era”.

“è difficile commentare il VAR. a rivedere così l’ultimo fallo, mi fa strano che l’arbitro non sia stato richiamato a vederlo. Il primo rigore non c’era e ha condizionato la partita. Peccato essere usciti perché era un obiettivo per noi”.

“Si poteva reagire meglio, anche se capisco i giocatori perché non è facile andare sotto. Abbiamo avuto qualche situazione, ma non siamo riusciti a recuperarla. La partita è stata difficile ma equilibrata”.

“Jovic ha fatto meno bene, ma non è solo responsabilità sua. L’Atalanta non ci ha concesso di giocare molto tra le linee, sicuramente dovevamo stare un po’ più bassi sugli esterni”.

“Io non avevo bisogno di rivederlo il rigore, perché ero in linea e avevo visto che non c’era. Peccato perché questo episodio ha fatto sì che cambiasse il corso della partita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.