Ieri il Milanha vissuto una grande serata europea. I rossoneri hanno pareggiato 1-1 al Maradona contro il Napoli, conquistando l'accesso alla semifinale di Champions League. Dopo l'1-0 firmato da Brahim Diaz all'andata, nella sfida di ieri sono andati a segno Giroud e Osimhen.


news milan
Krunic: “Grande traguardo. Inter-Benfica? Preferisco sfidare una straniera”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Rade Krunic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the second goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di Milan Tv, Rade Krunic ha commentato il successo ottenuto: "E' un grande traguardo per tutti noi. Il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi è stato accurato, siamo andati avanti tutti insieme. Però non vogliamo fermarci qui. Abbiamo dato tutto in campo, guardiamo avanti e aspettiamo l'avversario della semifinale".
Il centrocampista bosniaco poi ha descritto le emozioni dell'attesa prima di questa sfida di ritorno. Le sue parole: "Non vedevo l'ora di giocare questa partita, era difficile aspettare. E' per partite di questo livello che giochiamo a calcio e ci alleniamo ogni giorno. Chiaramente poi siamo più felici se passiamo il turno".
Ora i rossoneri attendono di sapere chi passerà tra Inter e Benfica. I nerazzurri hanno vinto 2-0 all'andata in Portogallo. Krunic si è espresso così: "Vediamo chi sfideremo in semifinale. Io ho sempre detto che preferisco incontrare in Europa squadre che non incontro in Italia. Noi conosciamo le nostre qualità e non vediamo l'ora di giocare la semifinale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA