news milan

Diaz a Sky: “Il derby ci ha dato autostima. Dipende tutto da noi”

Redazione Il Milanista

Brahim Diaz ha rilasciato un'intervista a Sky e Dazn dopo la vittoria del Milan sui cagliaritani. Ecco le sue dichiarazioni.

Brahim Diaz ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla gara: "Ho fatto una grande partita, quello che devo fare è aiutare la squadra e lavorare. Abbiamo fatto tutti una grande partita. Era un giorno difficile per il clima, ma siamo tutti felici e pensare alla prossima partita".

Sui punti recuperati sui nerazzurri dopo il derby: "Noi pensiamo partita dopo partita. Siamo una squadra di qualità, di tanto lavoro, chi gioca e chi non gioca, chi entra e chi non entra. Abbiamo fatto un grande derby e ci ha dato tanta fiducia e tanta autostima per essere qua. Dipende tutto da noi".

Se dovrebbe segnare più gol: "Mi piacciono le critiche. Devo sempre migliorare e mi piace ascoltare. Io lavoro tutti i giorni. Devo fare più goal, ma arriveranno e non c'è problema: non ho dubbi".

Su Pioli: "È una persona e un allenatore incredibile. Vuole che alziamo il livello, che giochiamo con qualità. Lui è fondamentale nella mia carriera. Sono grato a lui per essere qua. Mi ha aiutato nella fase difensiva e in quella offensiva. Ancelotti? Sono stato con lui meno di due mesi nel ritiro pre stagione ed è un allenatore incredibile. Ha il Milan nel cuore, abbiamo parlato di tutto".