Continuano ad esserci aggiornamenti circa l’inchiesta condotta sugli ultras di Milan e Inter. Ecco le ultime novità

La notizia era ormai nell’aria da molti giorni, ma oggi sono arrivate nuove conferme riguardanti l’arresto dei 19 ultras di Milan e Inter.

È emerso infatti che l’Antimafia acquisirà gli atti dell’inchiesta sugli ultras che ha azzerato i direttivi della Curva Sud e Nord di Milano.

Gli atti dell’inchiesta verranno poi acquisiti dalla commissione parlamentare per fare chiarezza su questi possibili affari illegittimi.

FC Internazionale v AC Milan - Serie A

Proprio oggi l’agenzia Ansa ha riportato la seguente nota, che si legge nel dispositivo dei pm: “Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter”.

Tuttavia ogni ipotesi sull’evoluzione della vicenda e sulle conseguenze per i club dovrà essere rimandata a data da destinarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti