IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Svelata l’esultanza particolare di Ibrahimovic contro la Roma

L'esultanza di Zlatan Ibrahimovic dopo il gol contro la Roma

Ecco svelata la particolare esultanza di Zlatan Ibrahimovic, nel match vinto per 2 a 1, contro la Roma

Redazione Il Milanista

Il 31 ottobre il Milan ha affrontato in campionato la Roma di José Mourinho. I rossoneri si sono imposti 2 a 1 sui giallorossi, facendo perdere la prima partita casalinga in Serie A del tecnico lusitano.

Tra i protagonisti, oltre al fischietto Maresca, c'è stato Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti ha segnato, al 25esimo del primo tempo, il gol dell'uno a zero. Una rete, su punizione, importantissima perché è stata la numero 400 in carriera. Un traguardo importantissimo per lo svedese.

Ibrahimovic, oltre a portarsi le mani alle orecchie per "provocare" l'Olimpico ha esultato in modo molto particolare. Ovvero portando due dita, di ogni mano, sopra gli occhi. Nessuno aveva capito il motivo di questa esultanza a dir poco particolare. Ma oggi il mistero è stato svelato.

Ibra, nella sua esultanza, ha voluto dedicare la rete a un suo amico caratterizzato dalle foltissime sopracciglia. La persona poi ha deciso di farsi tatuare l'immagine dell'esultanza sul braccio. A eseguire il tatuaggio è stato il noto tatuatore Alberto Marzari che ha pubblicato il video del tatuaggio su Instagram: "Quando Zlatan Ibrahimovic dedica un’esultanza alle tue sopracciglia". Ecco il post completo: