IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gyasi: “Milan grande squadra, se ci fosse girata bene potevamo…”

Gyasi: “Milan grande squadra, se ci fosse girata bene potevamo…” - immagine 1
Emmanuel Gyasi ha commentato la sfida di oggi dell’Empoli contro il Milan. Queste le dichiarazioni del giocatore

Emmanuel Gyasi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida tra Empoli e Milan. Sulla partita: “Il primo tempo l’abbiamo approcciato bene. Poi con il Milan se concedi il secondo gol, la partita si complica perché parliamo di una grande squadra. Il secondo tempo lo abbiamo fatto meglio: se ci fosse girata bene, potevamo anche riaprirla”.

Sulla sua duttilità: Mi metto a disposizione del mister e della squadra: dove c’è più bisogno, io cerco di dare il massimo. Nasce dallo Spezia con Thiago Motta: con lui ho iniziato a fare e cambiare più ruoli”.

Sui pochi gol segnati: “Io non credo nella sfortuna, dobbiamo metterci qualcosa in più tutti. Ogni partita abbiamo tante occasioni, devi buttarla dentro. Paura non c’è, io credo nel mio gruppo. Nonostante abbiamo perso la partita su degli episodi, abbiamo un gruppo di giovani forti. Penso che riusciremo a cambiare già dalla prossima che è importante”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.