IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “Quello che mi dà più fastidio è il VAR, vorrei che trovassero…”

Giroud: “Quello che mi dà più fastidio è il VAR, vorrei che trovassero…” - immagine 1
Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista Canal+ ha svelato cosa non gli piace del mondo del calcio. Giroud farebbe a meno del VAR
Stefania Palminteri Redattore 

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista Canal+ ha svelato cosa non gli piace del mondo del calcio. Giroud farebbe a meno del VAR. Ecco le sue dichiarazioni: “Perdonami l’espressione, quello che mi dà un po’ fastidio è il VAR”. Il 9 del Milan ha motivato la sua affermazione è la il tempo perso ad aspettare le decisioni e gli errori, che a suo parere, continuano ad esserci. Così Giroud sulla moviola in campo: “Già ci vuole tempo, ti fanno aspettare e si riesce ancora a sbagliare. Vorrei che trovassimo un modo giusto per ritrovare un po’ di spontaneità”.

La partecipazione alle Olimpiadi

—  

Olivier Giroud è stato coinvolto anche sulle scelte del c.t. dell’Under 21 e selezionatore della nazionale olimpica francese per Parigi 2024, non escludendo la sua partecipazione, ma il suo futuro tra rinnovo con il Milan e trasferimento in MLS è ancora tutto da decidere: “Non voglio prendere il posto dell’allenatore Henry. Ma penso che i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23, vale a dire io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.