IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “Aspettavo una partita così per far vedere che ho fame”

Giroud: “Aspettavo una partita così per far vedere che ho fame” - immagine 1
Al termine della partita fra Milan e Sampdoria, vinta 5-1 dai rossoneri, il centravanti francese è stato intervistato ai microfoni di Dazn
Redazione Il Milanista

Il Milanè tornato a vincere in campionato, battendo 5-1 la Sampdoriaa San Siro. Al termine della partita, Olivier Giroud, autore di una tripletta, ha parlato ai microfoni di Dazn.

La reazione dopo la Champions: "Penso che qualcuno si aspettava un Milan deluso e abbattuto e stasera noi volevamo dimostrare la nostra forza e reagire dopo una grande delusione. La cosa è più importante è rialzarsi per la partita successiva perché il nostro obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League".

Sull'occasione sbagliata sul cross di Calabria: "Era troppo perfetta: gli ho chiesto scusa, volevo fare gol. Non l'ho presa forte".

Le critiche dopo l'Inter: "Non leggo le critiche perché so quando devo fare meglio. Non ho segnato per qualche settimana, ma aspettavo una partita così per far vedere che ho fame, che voglio fare tutto per la squadra e per raggiungere la Champions".

L'umore verso la Juve: "Dobbiamo avere lo stesso spirito di squadra, dare tutto per vincere queste due partite. La prima è una finale, uno scontro diretto".