
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan leaves the pitch after receiving a red card for diving during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri il Milan ha pareggiato 1-1 con il Feyenoord a San Siro, nel match di ritorno dei playoff di Champions League, uscendo così dalla competizione, in virtù della sconfitta dell'andata. La gara di era messa subito bene, con la rete di Gimenez che aveva messo in parità la situazione.
Al 51' però c'è stata la svolta che ha portato al disastro rossonero: l'espulsione di Theo Hernandez. Il terzino, già ammonito per una provocazione evitabile, si è preso il secondo giallo per simulazione, lasciando in 10 i suoi. E da lì la squadra olandese ha preso in mano la gara, trovando poi il pareggio decisivo con Carranza.
Una prestazione piena di errori quella di Theo sugellata dal rosso. E infatti La Gazzetta dello Sport ci è andata giù pesante nelle pagelle, dandogli 3. Questa la spiegazione: "Prova orribile. Errori tattici, con il pallone tra i piedi e di testa: "elimina" il Milan con la folle doppia ammonizione. C'era una volta Theo...". Nel frattempo riviviamo la serata del Milan con le pagelle di Crudeli...
© RIPRODUZIONE RISERVATA