IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dello Sport: “Milan turbo da rimonta, Theo rinato al centro”

Gazzetta dello Sport: “Milan turbo da rimonta, Theo rinato al centro” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sulla ripartenza del Milan e sulle prestazioni di Hernandez e di Leao

Una grande squadra come il Milanè abituata a essere sempre nel mirino delle critiche sia negative che positive. In poco tempo si passa dalle stelle alle stalle e quelli che prima erano fenomeni diventano giocatori di poco valore. Lo sanno bene Theo Hernandez e Rafael Leao, ampiamente criticati sotto Natale.

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e il passaggio ai Quarti di finale della competizione, la situazione sembra diversa. È innegabile che con il francese e il portoghese al top, anche il Milan ha una marcia in più. Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan turbo da rimonta”.

Su Hernandez afferma: “Theo è rinato al centro”. Invece su Leao: “Leao, dai fischi al gol così il Diavolo accelera”. La cosa certa è che il Milan ha bisogno dei due top player per rialzarsi, con la svolta che passa da loro due.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.