IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport: “Il Milan cerca tecnico. Pioli vuole metterlo in dolce imbarazzo”

Tuttosport: “Il Milan cerca tecnico. Pioli vuole metterlo in dolce imbarazzo” - immagine 1
Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, anche se Stefano Pioli proverà a convincere la società

I prossimi sei mesi saranno decisivi per decretare il futuro di Stefano Pioli, oggi molto lontano dal Milan. La posizione del tecnico rossonero è stata messa in discussione nell’ultima settimana di dicembre, ma le due vittorie contro Sassuolo e Cagliari hanno fatto rientrare l’emergenza.

Resta alta però la possibilità di cercare un nuovo allenatore in estate. L’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Il Milan cerca tecnico. Pioli vuole metterlo in dolce imbarazzo”. Secondo il quotidiano, questa può essere l’ultima stagione in rossonero per Pioli.

Questa eventualità viene alimentata dalle voci di mercato per Antonio Conte, candidato numero uno per la panchina rossonera. Al Diavolo piacciono anche Thiago Motta, Italiano e Farioli. Tuttavia Pioli vuole mettere in difficoltà la società e fino all’ultimo proverà a conquistare un posto in Champions e a vincere l’Europa League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.