news milan

Milan, Gazzetta su Gimenez: “Vuole ripagare la fiducia del club”

Milan, Gazzetta su Gimenez: “Vuole ripagare la fiducia del club” - immagine 1
Nel calciomercato di gennaio il Milan ha fatto un grande colpo, prendendo Gimenez come nuovo centravanti: ora lui vuole ripagare la fiducia
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Nel calciomercato di gennaio il Milanha fatto un grande colpo, prendendo Santiago Gimenez come nuovo centravanti, dopo l'addio di Alvaro Morata. Il messicano è arrivato dal Feyenoord per 28 milioni più bonus e si è subito messo in luce, con 3 gol in 6 partite.

In due occasioni, peraltro, Gimenez è già stato decisivo, mentre contro la sua ex squadra il suo gol non ha evitato l'eliminazione in Champions League. La stagione del Milan al momento non ha preso una bella piega e quindi ora starà anche a lui cercare di trascinare i compagni.

Per questo oggi La Gazzetta dello Sport oggi scrive: "Gimenez vuole ripagare il club". L'attaccante vuole dimostrare di valere l'investimento fatto e le sue prime gare sembrano andare nella direzione giusta. Serviranno i suoi gol per cercare di arrivare a un quarto posto che sembra difficile da prendere. Intanto c'è l'accordo per il rinnovo di Reijnders: i dettagli <<<