
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 18 la squadra di Conceicao affronterà l'Empoli al Castellani, nel match valido per la 24esima giornata di Serie A. Andiamo dunque a vedere i numeri verso la sfida contro i toscani, forniti dal sito ufficiale del Milan.
Il Milan ha vinto sette delle più recenti otto di Serie A contro l'Empoli (1N), segnando diciotto gol nel periodo (2.3 di media) e subendone solo tre.
Rossoneri con porta inviolata nelle quattro più recenti gare contro l'Empoli, solo contro il Pisa una striscia aperta più lunga di clean sheet di fila in Serie A (cinque tra il 1988 e il 1991).
Tijjani Reijnders - che ha segnato la sua unica marcatura multipla tra Serie A ed Eredivisie contro l'Empoli all'andata (doppietta lo scorso 30 novembre) - è il centrocampista che ha segnato più gol in questo campionato (sette). L'olandese, dopo i gol contro Parma e Inter, potrebbe trovare la rete in tre match di fila per la prima volta in carriera tra Serie A ed Eredivisie.
Santiago Gimenez potrebbe diventare il primo giocatore messicano a segnare con la maglia del Milan nella storia della Serie A. Nel suo periodo in Olanda (dal 2022/23) ha realizzato 65 gol in 105 apparizioni con il Feyenoord, solo Luuk de Jong ha fatto meglio per un Club di Eredivisie (70 reti in 115 match con il PSV)". (acmilan.com) Nel frattempo c'è una bomba di mercato: l'annuncio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA