IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Empoli-Milan, probabili formazioni: ballottaggio in difesa

Verso Empoli-Milan, probabili formazioni: ballottaggio in difesa - immagine 1
Mancano sempre meno giorni alla sfida tra Empoli e Milan. Vediamo di seguito le probabili formazioni delle due squadre

Dopo il successo ottenuto in Coppa Italia, è arrivato il momento per il Milandi tornare a giocare in Serie A. Domenica alle 12.30 i rossoneri scenderanno in campo in casa dell’Empoli per la diciannovesima giornata di campionato. I Diavoli vogliono dare continuità all’ultima vittoria ottenuta contro il Sassuolo, arrivata grazie al guizzo di Pulisic.

Stefano Pioli riabbraccia Matteo Gabbia (tornato dal prestito al Villarreal) e Yunus Musah, indisponibile per oltre un mese a causa di un infortunio. È in atto un ballottaggio al centro della difesa, con il mister che non sa se schierare il giovane Simic, se inserire Theo Hernandez o dare subito una chance a Gabbia. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo, Florenzi; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Bomba Conte, è arrivato l'annuncio in diretta: "Pare che…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.