IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Durante: “Giroud? Noi continuiamo ad andare avanti con arance spremute”

Durante: “Giroud? Noi continuiamo ad andare avanti con arance spremute” - immagine 1
L’agente Fifa, Sabatino Durante, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it ha parlato del rinnovo di Olivier Giroud...

Redazione Il Milanista

Il rinnovo di Olivier Giroud è un tema che preme e non poco i pensieri dei tifosi rossoneri. Il Milan sta provando a raggiungere un accordo con il francese, che per il momento non è ancora arrivato. La sensazione che si stia tirando troppo la corda inizia, però, a diventare un’idea di molti. L’agente Fifa, Sabatino Durante, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay, ad esempio, è poco convinto dal fatto che il rinnovo di Olivier Giroud sia giusto: “Quando un giocatore inizia ad avere 33/34 anni a meno che non sia la storia di quella squadra per me è out, soprattutto per un campionato che deve rilanciarsi. Tu non puoi avere Ibrahimovic, Giroud, che hanno chiaramente fatto la storia del calcio giocando ad alti livelli, ma devi anche pensare al futuro. Se tieni in spogliatoio Ibrahimovic, un giocatore di carisma, devi avere davanti gente che ti garantisca il futuro“.

Giroud è un giocatore che puoi sostituire, devi avere il coraggio di andare a cercare certi profili. Per esempio, c’è il centravanti del Brasile U20 che sta andando al Barcellona, ma su di lui poteva arrivarci tranquillamente un’italiana uno o due mesi fa. Noi continuiamo ad andare avanti con arance spremute, Giroud può garantirti una decina di partite l’anno, è lo stesso errore che ha fatto l’Inter con Lukaku“.