IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Donnarumma forza la mano: “Mino, io resto qui”

Donnarumma, portiere del Milan

Ecco cosa riporta il sito on line de La Stampa

Redazione Il Milanista

MILANO - Maldini e Massara continuano a lavorare per rinnovare i contratti dei giocatori che a giugno potranno salutare il club di via Aldo Rossi. I nomi sono noti a tutti: Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma.

Se Ibrahimovic scioglierà le sue riserve a fine stagione, dove la variante saranno soprattutto le sue condizioni fisiche, le situazioni degli altri due sono molto diverse. Il turco, la cui stella sta ricominciando a brillare, sta trattando tramite il suo agente Gordon Stipic. Secondo le ultime notizie riportate tra il club e l'entourage del numero 10 rossonero balla "appena" 1 milioni di euro per la fumata bianca. Diversa invece la situazione di Gigio Donnarumma.

L'agente del portiere classe '99 Mino Raiola ha presentato a Maldini e Massara la sua richiesta: 10 milioni di euro a stagione per 4 anni. Richiesta molto lontana dall'offerta del Milan che si è spinta, bonus compresi a 7,5 milioni di euro.

Donnarumma parla con Mino Raiola

 Mino Raiola, agente di Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli

Il Milan sta rivivendo un dejà vu. Sembra essere tornato nel 2017. Certo era un altro Milan, era il club di Mister Li, guidato da Fassone e Mirabelli e Gigio aveva, ancora una volta, il contratto in scadenza. La fumata bianca arrivò solo quando il d.s. fece un passo indietro e lasciò trattare il super procuratore con Fassone, che portò alla firma dell'attuale contratto.

Ma c'è una notizia in ottica rossonera molto importante. A riportarla è la versione online de La Stampa. Il quotidiano sottolinea come Gigio Donnarumma non abbia intenzione di lasciare Milanello e il club di via Aldo Rossi, tanto che il quotidiano torinese ha titolato: "Donnarumma a Raiola: ‘Io resto al Milan, al come pensaci tu'". Sia chiaro non è un vero e proprio virgolettato del classe '99 bensì l'interpretazione del suo pensiero. Non è un segreto che tra i sogni dell'azzurro ci sia quello di giocare in Champions con il Milan.

 Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale Italiana

Potresti esserti perso