Coda velenosa e spiacevole per l'EuroDerby. La doppia sfida tra Inter e Milanin semifinale di Champions League, che ha visto l'Inter andare in finale, si era svolta nel segno della serenità tra le due tifoserie. Tra i giocatori che hanno festeggiato con maggiore entusiasmo c'è stato Federico Dimarco.


news milan
Dimarco, striscioni sotto casa dopo i cori anti-Milan: lui chiede scusa

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Federico Dimarco of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il terzino nerazzurro ha anche intonato dei cori di sfottò in campo con il microfono dell'impianto audio di San Siro. Un gesto che non è piaciuto ad alcuni sostenitori rossoneri. Sotto casa del giocatore interista infatti è stato lasciato uno striscione che recitava: "Dimarco pensa a giocare... o la lingua te la facciamo ingoiare".
Dopo l'episodio, Dimarco ha pubblicato un post di scuse su Instagram. Queste le sue parole: "Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi milanisti che si sono sentiti offesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA