IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dimarco, striscioni sotto casa dopo i cori anti-Milan: lui chiede scusa

Dimarco, striscioni sotto casa dopo i cori anti-Milan: lui chiede scusa - immagine 1
Il terzino si era lasciato andare a cori di sfottò al Milan dopo l'EuroDerby. Dopo lo striscione intimidatorio, il giocatore ha chiesto scusa
Redazione Il Milanista

Coda velenosa e spiacevole per l'EuroDerby. La doppia sfida tra Inter e Milanin semifinale di Champions League, che ha visto l'Inter andare in finale, si era svolta nel segno della serenità tra le due tifoserie. Tra i giocatori che hanno festeggiato con maggiore entusiasmo c'è stato Federico Dimarco.

Il terzino nerazzurro ha anche intonato dei cori di sfottò in campo con il microfono dell'impianto audio di San Siro. Un gesto che non è piaciuto ad alcuni sostenitori rossoneri. Sotto casa del giocatore interista infatti è stato lasciato uno striscione che recitava: "Dimarco pensa a giocare... o la lingua te la facciamo ingoiare".

Dopo l'episodio, Dimarco ha pubblicato un post di scuse su Instagram. Queste le sue parole: "Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi milanisti che si sono sentiti offesi".