Il Milanè tornato a vincere in campionato, battendo 5-1 la Sampdoriaa San Siro. Al termine della partita, Brahim Diaz, autore di un gol e due assist, ha parlato ai microfoni di Dazn.


news milan
Brahim Diaz: “Il Milan per me è incredibile, sul futuro non posso dire nulla”
Sulla partita: "E' stata una bella serata, questa settimana è stata così così e oggi abbiamo dato tutto per i tifosi. Sono contento per i due assist e il gol, ma il pensiero era alla squadra. Volevo tirare il rigore, ma Giroud è il numero 9 e vuole segnare".
Il futuro: "Milan per me è incredibile, qui sono contento, posso dire questo. Mancano due partite e voglio dare tutto per questa maglia. Non voglio parlare del futuro e ora non è il momento, non posso dire niente perché non so nulla".
L'esultanza con bacio allo stemma: "Mi sento tanto milanista. Sono felice e contento, voglio ringraziare sempre perché anche nel momento meno bello i tifosi sono lì".
L'eliminazione dalla Champions: "Siamo delusi, non posso dire il contrario. Ma c'era un'opportunità e abbiamo fatto un bel percorso, volevamo andare in finale. Siamo stati bene mentalmente e oggi si è visto in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA