IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Paola: “Il Milan ha blindato il terzo posto, anche se non in piena salute”

De Paola: “Il Milan ha blindato il terzo posto, anche se non in piena salute” - immagine 1
Paolo De Paola ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan e il terzo posto ormai blindato dai rossoneri

Ieri sera il Milan ha trionfato per 3-1 nella partita contro la Roma, valida per la ventesima giornata di Serie A. Proprio del big match di San Siro ha parlato Paolo De Paola sulle frequenze di TMW Radio.

Sul Milan: Quella del Milan è una posizione abbastanza blindata, un terzo posto importante per la Champions con nove punti di vantaggio sul quinto posto e il Milan ora può pensare anche a togliersi qualche soddisfazione. Dipenderà da Juve-Sassuolo la possibilità di avvicinarsi al secondo posto, magari poi sperando anche nella rimonta al primo posto”.

Sulla partita di ieri: “Non mi è sembrato ancora un Milan in piena salute, sul 2-1 c’è stato qualche sbandamento di troppo e la Roma poteva anche pareggiare. La partita è stata chiusa dal meraviglioso gol sull’asse Theo-Giroud, ho la sensazione che il Milan possa fare sempre gol ma che non sia solido dietro. La difesa mi sembra troppo compassata, nonostante la buona prestazione di Gabbia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.