news milan

Criscitiello: “Senza la Champions il Milan può lavorare con serenità”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del Milan e della sua stagione. Sentite le sue parole

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del Milan e ha detto: “Il Milan senza Champions potrà lavorare con serenità. E lavorare tutta la settimana, diteci quello che volete, cambia il mondo per uno spogliatoio. Pioli ha un grande vantaggio e non deve sprecarlo. Certo, la sera sarà brutto vedere Inter-Liverpool in tv però a mente fredda è un vantaggio che va sfruttato. Questo è il vero plus del Milan. Il Napoli piace ma il capolavoro lo avrebbe fatto se avesse dato seguito, nella ripresa, a quanto fatto vedere nel primo tempo. Luciano Spalletti c’è e la notizia più bella sarebbe proprio che questo triangolo lo vedessimo fino a maggio. L’Inter deve vincere a Bologna; certo non serve un’impresa ma di questi tempi meglio giocarle tutte le partite per evitare strani scherzi. Il Bologna non sta bene e la conferma l’abbiamo avuta a Roma, con la Lazio”.

[an error occurred while processing this directive]

Ariedo Braida ha parlato di Gianluigi Donnarumma

"Io l'ho visto arrivare che ero ancora al Milan, da parte mia c'è un po' di affetto perché mi ricordo quando è arrivato. Io avrei fatto qualsiasi cosa per tenerlo, a mio avviso è il portiere più forte. È straordinario, è ancora giovane e il Milan per me poteva ripartire da lui. Avrei preferito fosse rimasto al Milan". Queste le parole di Ariedo Braia a Rai Sport.

Hakan Calhanoglu ha invece parlato del derby tra Inter e Milan

Il trequartista turco ha parlato nel corso di Matchday Programme e sul derby ha detto: "Da quando sono arrivato ho avuto la fortuna di giocare partite belle e importanti. Quella che mi ha emozionato di più è sicuramente il derby di andata, ho fatto gol e dato una mano alla squadra in una partita sicuramente speciale per i tifosi". Queste le parole del giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu.