
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with his teammate Rafael Leao after scoring his team's opening goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milansta vivendo una fase delicata della sua stagione. Dopo la sconfitta di Torino, il quarto posto è più lontano e questa settimana sarà decisiva per la corsa Champions: servono due vittorie contro Bolognae Lazio per sperare.
Sergio Conceicao però è ancora alla ricerca della formula giusta. Nelle ultime settimane il tecnico ha provato il modulo con i 'Fantastici 4' tutti insieme in campo, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Schierando contemporaneamente Gimenez, Pulisic, Leao e Felix, infatti, non ha mai vinto e ha segnato appena un gol.
A proposito di questo e delle scelte in vista della sfida di domani a Bologna, il Corriere dello Sport oggi titola: "Leao, Pulisic, Felix, Gimenez: la scissione". Al momento, quindi, gli unici sicuri del posto sarebbero il messicano e lo statunitense, mentre i due portoghesi potrebbero rimanere fuori a turno. Intanto per Maignan c'è concorrenza: su di l'ombra di Chevalier <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA