IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Casini: “Nella prossima stagione si giocherà come in Premier anche a…”

Casini: “Nella prossima stagione si giocherà come in Premier anche a…” - immagine 1
Il presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini oggi ha parlato di svariati temi. Sentiamo le sue parole

Redazione Il Milanista

A margine dell'assemblea di oggi all'hotel Gallia di Milano, ha parlato il presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini che ha detto: “Sul Canale radio della Lega la discussione ha portato a decidere di completare l'istruttoria a livello legale e poi tornare in assemblea e decidere. L'assemblea ha chiesto di approfondire l'esame delle offerte".

Sullo sponsor

—  

"Rinnovato l'accordo per un ulteriore anno con l'agenzia ICE per la sponsorizzazione all'estero della Lega Serie A in cambio di 8 milioni di euro. Fondi per l'Ucraina? All'iniziativa a sostegno dell'Ucraina è stato dedicato un fondo da 110mila euro per il progetto promosso da Shevchenko e dal ministro Ucraino".

Infine sui diritti tv

—  

"Il bando dei diritti tv procede e contiamo entro maggio di avere una linea guida definita. Ovviamente speriamo di avere anche delle informazioni e delle norme più dettagliate sulla lotta alla pirateria. Il prossimo calendario? Il calendario è stato approvato all'unanimità. Non è un boxing day, si giocherà il 30 dicembre perché c'è la volontà dei tifosi di seguire l'evento anche in quei periodi. La Serie A ha poco spazio di manovra sui calendari e quella data è stata votata da tutti. Che si gioca troppo è un dato che è emerso da più parti anche da parte dei calciatori". Queste le parole di Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, a margine dell'assemblea di oggi all'hotel Gallia di Milano.