Il Milan ha vinto 3-2 contro il Parma, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Queste le parole del terzino destro rossonero
Il Milan ha vinto 3-2 contro il Parma, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il terzino rossonero ha spiegato cosa è successo dopo il fischio finale, quando c'è stato un acceso diverbio tra lui e Sergio Conceicao.
Cos'è successo con il tecnico: "Sinceramente sono cose da campo. Un malinteso tra noi due, tenevamo a questa partita e l'adrenalina era bella alta. Ci siamo chiariti, non avevamo capito una cosa a vicenda. Abbiamo sistemato le cose, non sarà la prima né l'ultima volta che si vede una cosa del genere. Cose normali nel calcio. Chiedo scusa perché non è una cosa bella. La cosa più importante è aver dato una scossa e aver ribaltato la partita".
Cos'è cambiato nel secondo tempo, con la squadra più verticale e incisiva: "Ci sono mancati un po' di inserimenti nel primo tempo. Loro hanno giocato bene, si muovono bene, hanno giocatori importanti in avanti. Ci è mancata la quantità in area".
Stagione strana per lui con l'arrivo di Royal e ora di Walker. Come sta: "Bella domanda, la più sincera tra tutte. Non è un'annata positiva come sono state altre. Ci sono situazioni non facili, anche private e personali, che non conosce nessuno. Non mi va neanche troppo di parlarne. Voglio chiudere nel migliore dei modi questa stagione per il bene della squadra, che è la cosa a cui tengo di più, anche più di me stesso a volte. Sinceramente sto pensando a restare concentrato su questo, essendo cresciuto con questa maglia. Poi ci sono situazioni come oggi che possono capitare, ma fanno parte del percorso. Non è stata semplice ma mi auguro che finisca al meglio".