IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Milan mai dentro la lotta scudetto, ho una mia idea…”

Brambati: “Milan mai dentro la lotta scudetto, ho una mia idea…” - immagine 1
Massimo Brambati ha commentato la stagione fin qui condotta dal Milan, soffermandosi in particolare sugli infortuni rimediati
Giulia Benedetti Redattore 

Massimo Brambati ha parlato del Milan a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L’ex calciatore ha criticato duramente la squadra rossonera:Ho una mia idea, ossia di una squadra che è stata puntellata in modo importante, sono stati spesi tanti soldi e c’è un organico importante, eppure non è mai stato dentro la lotta Scudetto”.

Obiettivo del Milan: “Non si è mai parlato del Milan come avversaria dell’Inter, se non fino al derby d’andata. Ha le possibilità di salvare la stagione con l’Europa League. Il secondo o terzo posto per questo Milan è il minimo sindacale”.

Sul caso infortuni: “Le responsabilità sono di tutti gli infortuni che ci sono stati. 30 infortuni muscolari non sono più da catalogare come sfortuna. Sono mancati giocatori nei momenti chiave. E poi anche la gestione di Leao. Ha qualità incredibili ma ci sono sempre dubbi. E forse dipende anche dalla gestione da parte dell’allenatore. E mi chiedo: tutti questi giocatori sono stati migliorati da Pioli? È una valutazione da fare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.