E' una situazione delicata quella attorno al futuro di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo è di proprietà del Real Madrid nonostante giochi al Milan ormai da diverse stagioni. I rossoneri per diventare proprietari del suo cartellino dovrebbero spendere una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ma fino ad ora si sono spinti soltanto fino a venti.


news milan
La permanenza di Brahim Diaz si fa sempre più complicata: il punto
Del futuro di Brahim Diaz ha parlato Paolo Bargiggia
—In esclusiva ai microfoni di MilanNews.it ha parlato il noto giornalista Paolo Bargiggia che sul futuro di Brahim Diaz ha detto: "Su Diaz il discorso è molto più complicato rispetto che con Leao. Il rinnovo è fissato a 26-27 milioni e, sin qui, il Milan si è spinto solamente a 20, non potendo fare di più. Al momento, il Real non ha dato riscontri positivi. Lui ha molto mercato in Europa; gli spagnoli potrebbero riprenderselo e rivenderlo in Premier a 40-50 milioni. È una situazione molto confusa”. Queste le sue parole.
Futuro scritto per lui?
—Il futuro di Brahim Diaz sembra scritto anche se non ci sarebbe da sorprendersi se ci fossero degli stravolgimenti all'ultimo. È probabile dunque che lo spagnolo faccia ritorno a Madrid in estate in attesa di capire se il Real vorrà puntare su di lui oppure se i Blancos preferiranno monetizzare vendendolo ad un prezzo più alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA