IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La permanenza di Brahim Diaz si fa sempre più complicata: il punto

La permanenza di Brahim Diaz si fa sempre più complicata: il punto - immagine 1
A fine stagione il Real Madrid potrebbe avvalersi della recompra e Brahim Diaz potrebbe fare ritorno in Spagna...
Redazione Il Milanista

E' una situazione delicata quella attorno al futuro di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo è di proprietà del Real Madrid nonostante giochi al Milan ormai da diverse stagioni. I rossoneri per diventare proprietari del suo cartellino dovrebbero spendere una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ma fino ad ora si sono spinti soltanto fino a venti.

Del futuro di Brahim Diaz ha parlato Paolo Bargiggia

—  

In esclusiva ai microfoni di MilanNews.it ha parlato il noto giornalista Paolo Bargiggia che sul futuro di Brahim Diaz ha detto: "Su Diaz il discorso è molto più complicato rispetto che con Leao. Il rinnovo è fissato a 26-27 milioni e, sin qui, il Milan si è spinto solamente a 20, non potendo fare di più. Al momento, il Real non ha dato riscontri positivi. Lui ha molto mercato in Europa; gli spagnoli potrebbero riprenderselo e rivenderlo in Premier a 40-50 milioni. È una situazione molto confusa”. Queste le sue parole.

Futuro scritto per lui?

—  

Il futuro di Brahim Diaz sembra scritto anche se non ci sarebbe da sorprendersi se ci fossero degli stravolgimenti all'ultimo. È probabile dunque che lo spagnolo faccia ritorno a Madrid in estate in attesa di capire se il Real vorrà puntare su di lui oppure se i Blancos preferiranno monetizzare vendendolo ad un prezzo più alto.