news milan

Brahim a DAZN: “Qui sempre difficile. Posso fare ancora molto di più…”

Redazione Il Milanista

Le dichiarazioni rilasciate nel post-partita della sesta giornata di campionato fra Spezia e Milan.

Soltanto 9 erano stati prima di oggi i confronti nella storia tra Spezia e Milan. Il bilancio era in perfetta parità: 4 successi per squadra e un pari. Nella scorsa stagione le ultime due sfide. Al Picco il successo dei padroni di casa (2-0) con le reti di Bastoni e Maggiore, mentre nella gara d'andata in campionato netto 3-0 degli uomini di Pioli con doppietta di Leao e gol di Theo Hernandez. Oggi la storia ha raccontato qualcosa di diverso. Il Milan vince per 1-2 con reti di Maldini e Brahim Diaz, riprendendosi la testa della classifica, in attesa del Napoli. Queste le parole rilasciate nel post-partita da Brahim Diaz.

SULLA VITTORIA - Con lo Spezia anche lo scorso anno è stato complicato. Giocano bene, soprattutto nel loro stadio. Noi però abbiamo fatto quello che sappiamo Sono felicissimo che siamo riusciti nel nostro intento.

SUI GOL PERSONALI - Mi sento bene e ho fiducia in me e nella squadra. Questo credo sia tutto. Insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. Vero, ho fatto 3 gol mentre l'hanno scorso mi sono fermato a 4. Ma posso fare ancora molto di più.

SUI MIGLIORAMENTI - Io come Sandro Tonali abbiamo talento. Ma ciò che cambia è lottare per la squadra e per vincere. Siamo tutti grandi giocatori e credo che lo stiamo dimostrando.

SUL 10 SULLE SPALLE - Mi piace la responsabilità di averlo.

SUL SUO CORO - Sì. Ricordo che ne facevo uno simile a Kakà. Sono felicissimo del supporto che mi danno i tifosi.