Bonucci: "Grazie a Mancini, stufo di essere coinvolto in certe dinamiche"

Bonucci: “Grazie a Mancini, stufo di essere coinvolto in certe dinamiche”

Leonardo Bonucci Nazionale
L'ex difensore del Milan, attualmente alla Juventus, si è sfogato sui social dopo le voci su un suo coinvolgimento nelle dimissioni del ct

La notizia del giorno nel mondo del calcio italiano è stata quella delle dimissioni di Roberto Mancini da ct della Nazionale. L’annuncio è arrivato a sorpresa questa mattina, con un comunicato della Federcalcio.

Subito dopo l’ufficialità di questo addio, sono cominciate a circolare le ipotesi e le voci sulle possibili motivazioni di questa decisione dell’ormai ex ct. Secondo alcuni rumors, anche Bonucci e un suo possibile ruolo nello staff sarebbero stati tra le cause scatenanti.

Per questo, il difensore della Juventus ed ex giocatore del Milan, si è sfogato sui social. Ecco le sue parole: Grazie Roberto Mancini per quanto abbiamo vissuto. Ad oggi stufo di essere coinvolto in dinamiche completamente estranee alla mia persona e totalmente destituite di ogni fondamento. Ci tengo a sottolineare quanto sia lontana da me l’idea di ricoprire ruoli mai nemmeno lontanamente proposti. In quanto giocatore della Juventus e rispettando il mio contratto con puntualità e correttezza, vedo l’azzurro rimanere per me solo il colore di una maglia da indossare sul campo con orgoglio e riconoscenza“.

x