IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonanni: “Pioli si gioca tutto, la società ha già il piano B…”

Bonanni: “Pioli si gioca tutto, la società ha già il piano B…” - immagine 1
Massimo Bonanni ha commentato il momento vissuto dal Milan e in particolar modo quale sarà il futuro di mister Pioli
Giulia Benedetti Redattore 

Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League. Giovedì sera i rossoneri dovranno cercare di ribaltare la situazione per passare alla Semifinale della competizione europea. Proprio del momento del Diavolo ha parlato l’ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sul futuro di Pioli:Sicuramente lui si giocherà tantissimo in questi giorni. Sono sempre stato convinto che l’unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa. Certo è che si arriva troppo tardi. Per me la società ha già in mente un piano B, ha già qualcuno in mente per sostituirlo”.

Il piano della società: “O vai dritto sulla conferma di Pioli, altrimenti cambi. Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. Certo è che Pioli ha fatto un grande lavoro e se dovesse vincere l’EL sarebbe un peccato lasciarlo andare via”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.