IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bianchin: “Ibra darà una mano nella quotidianità. Milan favorito per l’EL!”

Bianchin: “Ibra darà una mano nella quotidianità. Milan favorito per l’EL!” - immagine 1
Il giornalista Luca Bianchin ha commentato il ritorno di Ibrahimovic al Milan da dirigente. Queste le sue considerazioni

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ha commentato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

Sull’aiuto che darà Ibrahimovic al Milan: "C’è sempre questa tendenza a considerare Ibrahimovic una presenza spirituale superiore (e, del resto, lui stesso si definisce un Dio…) ma la realtà è molto concreta. Darà sicuramente una mano nella quotidianità, poi sarà una questione di poteri, di capire quanto influirà (e quanto vorrà influire) sulle decisioni strategiche”.

Sul Milan: “Il Milan però ha obiettivi ambizioni a prescindere: è già ora una delle favorite per l’Europa League – la terza per i bookmaker – e in campionato al momento dipende dall’Inter. Se Inzaghi correrà a 97 punti di media, il Milan non lo raggiungerà, con o senza Ibra. Diversamente, sarà un derby lungo sei mesi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.