IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer: “Voglio dare il mio contributo anche in Europa”

Bennacer: “Voglio dare il mio contributo anche in Europa” - immagine 1
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, intervistato a Casa Milan durante un 'Meet & Greet' con i tifosi rossoneri, ha toccato vari temi

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, intervistato a Casa Milan durante un 'Meet & Greet' con i tifosi rossoneri, ha toccato vari temi, tra cui l'Europa League, competizione che affronterà insieme alla squadra nella doppia sfida dei playoff di febbraio contro i francesi del Rennes. Il centrocampista dopo tanti mesi di stop è tornato finalmente nel rettangolo di gioco. Le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno e chissà se Pioli non deciderà di spedirlo in campo nuovamente contro la Salernitana.

L'algerino ha detto: "Voglio dare il mio contributo anche in Europa. L'Europa League è una competizione importantedarò il massimo per dare il mio contributo alla squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.