IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amoroso: “Milan, se giochi come contro il PSG è difficile per tutti!”

Amoroso: “Milan, se giochi come contro il PSG è difficile per tutti!” - immagine 1
L’ex rossonero Marcio Amoroso ha commentato la sfida di Champions di questa sera tra Milan e Borussia Dortmund

Il Milanscenderà in campo alle 21 per il big match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Proprio della sfida europea dei rossoneri ha parlato Marcio Amoroso, doppio ex della sfida di questa sera.  Ai microfoni di gazzetta.it ha dichiarato: “I rossoneri sono in ripresa e giocano in casa, possono vincere. Io ho in testa la partita contro il PSG e se la squadra gira in quel modo è difficile per chiunque fare risultato a Milano”.

Sulla formazione rossonera

—  

“Sarà una gara d’attacco. Il Dortmund gioca sulla forza fisica degli attaccanti, Fullkrug è un ottimo finalizzatore, ma deve essere supportato. Nel Milan peserà l’assenza di Leao, ma Pioli ha tante soluzioni. Giroud è una sicurezza, Loftus-Cheek è impressionante. Se sta bene fa la differenza. C’è poi Pulisic, che ha grandi qualità e conosce bene il calcio tedesco. In partite così può essere una svolta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.