ilmilanista news milan ultime notizie Ambrosini: “Il Milan deve partire con l’ambizione di dover primeggiare”

news milan

Ambrosini: “Il Milan deve partire con l’ambizione di dover primeggiare”

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini ha rilasciato un'intervista al Quotidiano Sportivo, in cui ha parlato della situazione attuale del nuovo Milan di Allegri
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Massimo Ambrosini ha rilasciato un'intervista al Quotidiano Sportivo. L'ex capitano e centrocampista del Milanha parlato della situazione attuale della squadra rossonera e della nomina di Gattuso a ct della Nazionale.

Il nuovo Milan di Allegri: "Il Milan deve partire con l'ambizione di dover primeggiare o di provare a dare fastidio a chi si metterà davanti. Un'annata senza coppe consente di recuperare al meglio e lo abbiamo visto con il Napoli l'anno scorso. Sarà importante anche il mercato, l'obiettivo deve essere quello di stare in testa alla classifica, anche se non sarà facile".

Gattuso ct dell'Italia: "Rino è l'uomo giusto al posto giusto. Saprà trasmettere la sua passione azzurra, la sua forza, la sua determinazione, ma non so lo. Spesso si parla di lui per il carattere e per lo stile comunicativo, trascurando che è un allenatore preparato, oggi direi anche navigato. Ha attraversato tante esperienze, in Italia e all'estero, quindi Gattuso sarà per l'Italia anche un valore tecnico importante. Compito non facile, ruolo impegnativo in una fase storica particolare, sarà osservato in tutti i particolari".