Suma: "Salvini sta occupando lo spazio mediatico che era di Berlusconi"

Suma: “Salvini sta occupando lo spazio mediatico che era di Berlusconi”

salvini MIlan
Le parole del giornalista di Milan Tv

MILANO – Mauro Suma, giornalista tifoso rossonero, nel suo editoriale per MilanNews ha parlato di Matteo Salvini e delle sue dichiarazioni sul Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “Matteo Salvini sta occupando in tutto e per tutto lo spazio mediatico che era di Silvio Berlusconi. Oggi lo spazio che era di Silvio, è tutto di Matteo. A noi questo non fa piacere, lo viviamo come un elemento di disturbo e di distonia. Senza essere in nessun modo prevenuti, mancherebbe altro. Ma questo disfattismo che permea le dichiarazioni sconsolate e reiterate sul Milan da parte del ministro dell’Interno, ci procurano grandi allergie. Qualcuno sui social ci accusa di essere stati indotti a fare una campagna anti-Salvini. Niente di più falso. Abbiamo da sempre, e lui lo sa, grande simpatia e affetto nei confronti di Matteo, che ai nostri occhi è prima un gran bravo ragazzo e poi una figura istituzionale. Noi, tanto per essere chiari, lo vorremmo alla grande Matteo al nostro fianco, ad incitare il Milan in un momento di flessione e di difficoltà, in prima linea con noi contro il resto del mondo che ci massacra su Higuain (e fischiettando con le mani in tasca su Nainggolan) e su tutto il resto”.

Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE

x