Serafini: "Mi auguro di rivedere Suso e Calhanoglu al top"

Serafini: “Mi auguro di rivedere Suso e Calhanoglu al top”

Il commento del giornalista

MILANO – Domani il Milan tornerà in campo per riprendere la sua marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nella trasferta di Verona, contro il Chievo, bisognerà difendere il terzo posto a denti stretti per arrivare nella miglior condizione possibile – sia psicologica che di classifica – al derby del 17 marzo. Ai microfoni di MilanNews, il giornalista Luca Serafini ha fatto il punto della situazione.

LE SUE PAROLE – “Arriviamo alla sfida del Bentegodi da 3 partite giocate molto male ma che sono valse uno 0-0 in semifinale di Coppa Italia e 6 punti in campionato. Prima di passare ai raggi X le ambizioni di bel gioco che appartengono a Gattuso come alla maggior parte dei tifosi, è necessario che gli uomini di maggior qualità recuperino smalto e freschezza. Ora ci sono solo 2 partite in 15 giorni dal Sassuolo alla sosta: è l’occasione per l’ultimo rifornimento prima dello sprint finale, che sarà durissimo. Chiedo a Suso e Calanhoglu, in particolare, di restituirci le parti migliori del loro repertorio perché ne abbiamo bisogno”.

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA

x