IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la Salernitana ci va giù pesante. Colpi di mercato in arrivo…

Milan, la Salernitana ci va giù pesante. Colpi di mercato in arrivo… - immagine 1
La Salernitana studia gli uomini giusti per gennaio. Tre in particolar modo i nomi caldi che potrebbero unirsi al gruppo di mister Nicola

Redazione Il Milanista

Il prossimo avversario di Serie A del Milansta lavorando sul mercato. La Salernitana sembra agguerrita. Gianluca Di Marzio ha parlato a Calciomercato l'Originale, su Sky Sport preannunciando alcuni colpi che metterà a segno il cubo di Danilo Iervolino. In porta ci sono 3 nomi caldi. Le opzioni sono Gollini, Radu, Cragno e Sirigu. Dall'Atalanta il club granata si starebbe avvicinando sempre di più a Nadir Zortea.

Altri nomi di moda dalle parti di Salerno da mettere a disposizione di mister Nicola sarebbero quelli di Federico Viviani del Brescia (sarebbe una bella opportunità di rilancio in Serie A per lui) e il centrocampista della Fiorentina Szymon Zurkowski (oramai tagliato fuori da Vincenzo Italiano). Nonostante la concorrenza dell'Empoli, sul giocatore viola sembra che il club granata campano stia accelerando e facendo sul serio. Possibile una fumata bianca nelle prossime settimane per il trasferimento. I contatti proseguono spediti.

La Salernitana è a caccia di rinforzi per affrontare al meglio questa seconda parte della stagione e vorrebbe mettersi al sicuro dal rischio retrocessione. E lo farebbe così. Altri due arrivi papabili potrebbero essere Mohamed  Fares e Dimitrije Kamenovic (fuori dal progetto di Maurizio Sarri da diverso tempo) offerti dal ds Igli Tare al club campano nelle scorse ore. Dopo l'"embargo" imposto un anno fa i due club possono di nuovo riallacciare i rapporti di mercato. I due biancocelesti al momento non sembrano convincere al 100% per via della mancanza di continuità negli ultimi mesi. In particolar modo Fares è reduce da un gravissimo infortunio al legamento del ginocchio. Nicola -al contrario- ha bisogno di uomini pronti da subito a scendere in campo e che ventino di buone condizioni atletiche. La Lazio cederebbe volentieri ai granata anche il portiere portoghese Luís  Maximiano (che conta solo 6 minuti di gioco quest'anno) anche se per la porta il nome più caldo al momento sarebbe quello di Etrit Berisha dal Torino. La trattativa pare già in fase avanzata.