Pubblicità

Musacchio: “Col Parma non possiamo fallire, dobbiamo aiutare Piatek. Su Ibra…”

Redazione Il Milanista – 29 Novembre, 19:46

Le parole di Mateo Musacchio, difensore del Milan.

Milan, parla Musacchio

MILANO Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan, si è così espresso in esclusiva a SkySport: “Ho giocato contro il Napoli dopo l’infortunio e mi sono sentito molto bene”.

SU PARMA-MILAN: “Ottenere i risultati ora è la cosa più importante, contro il Napoli abbiamo fatto una buona prestazione ma non sono arrivati i tre punti. Sappiamo che il Milan non può stare in questa posizione in classifica, fa male e stiamo lavorando per uscirne. Con il Parma opportunità da non fallire. Andiamo a Parma per dare il 120%”.

SULLA CENA DI SQUADRA: “La cena è stata un’occasione importante per fare squadra e stare uniti, è stata una bella serata”.

SU PIOLI E GIAMPAOLO: “Pioli e Giampaolo sono diversi, entrambi grandi allenatori”.

SULL’EUROPA: “Abbiamo la forza e c’è tempo ancora ma dobbiamo pensare partita per partita e poi vedremo dove siamo”.

SULLA LEADERSHIP: “Io so quello che posso dare lavoro sempre al massimo, ho sempre fatto cosi”.

SU PIATEK: “E’ vero che adesso non sta facendo gol come lo scorso anno ma dobbiamo aiutarlo tutti quanti perché e un grande giocatore”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SU IBRAHIMOVIC: “E’ un grandissimo giocatore, l’ha dimostrato e avere grandi giocatori è sempre una cosa buona”. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”571″]