Modric al Milan, parla Boban: "Sarebbe fantastico, ma..."

Modric al Milan, parla Boban: “Sarebbe fantastico, ma…”

Le parole di Zvonimir Boban, dirigente rossonero, sulla trattativa che potrebbe portare Luka Modric al Milan.

Modric al Milan, parla Boban

Milan: Modric potrebbe davvero diventare un giocatore rossonero?
Milan: Modric potrebbe davvero diventare un giocatore rossonero?

MILANO – Zvonimir Boban, dirigente rossonero, si è così espresso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sulla possibile trattativa che porterebbe Luka Modric al Milan“Già venti giorni fa Maldini aveva dichiarato che Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto; lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”. CLICCA QUI>Intanto, Boban ha deciso: ecco i sacrificati per il colpaccio Modric!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”561″]

x